Mappa di UK Politico

Mappa di UK Politico

Mappa di UK Politico

Mappa di UK Politico

Mappa di UK Politico

Mappa di UK Politico

Mappa di UK Politico

Il Regno Unito è un'Unione di quattro diversi paesi - Inghilterra (capitale - Londra), Scozia (capitale - Edimburgo), Galles (Cardiff - capitale) e Irlanda del Nord (Belfast - capitale). Con una superficie di 94.060 chilometri quadrati, il Regno Unito è minore della maggior parte dei paesi ma è un paese culturalmente ricco, che è il fulcro del commercio e della finanza in tutto il mondo ed è anche un influenzatore principali nella comunità internazionale. La mappa evidenzia alcune delle principali attrazioni di Londra (Buckingham Palace, Torre di Londra, il London Eye, St. Paul Cathedral e Tower Bridge) e il resto dell'Inghilterra (Stonehenge, il Roman Baths, Warwick Castle, Stratford-upon-Avon, Castle Howard), luoghi della Scozia (Wallace Monument, Palazzo di Culross, il Falkirk Wheel e Nation Museum di Edimburgo) e Irlanda del Nord (Ulster, Dunluce Castle Museumla Grand Opera House e il Carrick-a-Rede Rope Bridge).

Un'Unione politica tra Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del nord - il Regno Unito è riconosciuta per l'avanzamento della scienza e della letteratura e anche per la rivoluzione industriale. Uno dei paesi più sviluppati del mondo, il Regno Unito una volta era famoso per il controllo di un quarto dell'area terra terra. Con vari paesaggi e città multiculturale, il Regno Unito è una delle destinazioni turistiche più popolari del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

sull'Europa

Il continente europeo si estende su 3.930 mila miglia quadrati e contiene 46 paesi. La massa di Eurasisa è divisa in due continenti - Europa e Asia, lungo lo spartiacque divide della Ural e le montagne del Caucaso, il Caspio e il Mar Nero, e dal fiume Ural. La mappa dell'Europa offre una visione chiara dei confini politici che setta i paesi del continente, tra cui Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Grecia, Romania, Ucraina, Ungheria, Austria, Svezia, Finlandia, Norvegia, Repubblica Ceca, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Croazia e Albania.